EMERGENZA COVID-19

Gent.li Pazienti,
Ci avete scelto perché siamo riusciti a trasmettervi passione e professionalità e perché lavoriamo da sempre con materiali e procedure di sterilizzazione d’avanguardia.
Quest’ultimo aspetto risulta oggi ancor più importante per la tutela della nostra e della vostra salute. Il vostro impegno e la vostra collaborazione saranno fondamentali, pertanto vogliamo illustrarvi e condividere con voi le principali misure che lo studio si è imposto per garantire la vostra totale sicurezza.
– A tutti gli operatori verrà quotidianamente rilevata la temperatura corporea e verranno forniti abiti dispositivi monouso per ogni singolo paziente.
– Nella sala d’attesa oltre alla prevista distanza di sicurezza, ci siamo dotati di una macchina IQ AIR per la sanificazione dell’aria.
– Troverete dispenser gel disinfettante per le mani, guanti monouso per manipolare contante o POS, copriscarpe monouso.
– Nelle sale cliniche saranno utilizzate pellicole monouso su tutte le superfici, strumentario monouso o sterile, e kit dedicato ad ogni paziente. E anche qui macchina IQAIR con filtri Hyper Hepa per il trattamento dell’aria.

Provvederemo alla sanificazione completa dell’unità operativa tra un paziente e l’altro e ad un ciclo completo di sterilizzazione di tutto lo strumentario.
Non vi sfuggirà che molte di tali procedure erano già in essere, da sempre prestiamo infatti il massimo rigore per proteggervi da patogeni ancor più aggressivi del Covid 19 (come HIV, HBC). Questo è un grosso vantaggio perché non dobbiamo reinventarci niente.
Quello che più cambierà sarà il nostro abbigliamento: ci vedrete vestiti come astronauti, non ci saranno le strette di mano, potrete solo intravvedere il nostro sorriso ma non mancherà mai la nostra cura e la nostra attenzione alla vostra salute, ora come e più di prima
.